sabato 12 maggio 2012

L'A.N.P.I. di SPOLETO ORGANIZZA INSIEME ALL'A.N.P.I. PROVINCIALE DI PERUGIA UN AUTOBUS PER PARTECIPARE ALLA FESTA NAZIONALE DELLA RESISTENZA A MARZABOTTO 17 GIUGNO 2012


Conferenza e Mostra sulla Resistenza ad Eggi durante il 25° Punto Eggi

La Segreteria Provinciale A.N.P.I. di Perugia ha in animo la partecipazione organizzata delle Sezioni della Provincia alla 3^ Festa Nazionale A.N.P.I. che si svolgerà a Marzabotto dal 14 al 17 giugno.
Ha dato mandato alla Sezione di Marsciano di provvedere alla organizzazione dell'evento e pertanto risulta necessario conoscere a stretto giro di posta la disponibilità delle varie Sezioni del territorio a prendere parte alla giornata conclusiva della Domenica 17 giugno 2012.
E' implicito che sulla base delle adesioni anche numeriche che perverranno si potrà procedere alla pianificazione del tragitto degli autobus ed alla determinazione dei relativi costi.
Fraterni e resistenti saluti a tutti. Mauro Bini A.N.P.I. Marsciano

Si invitano gli iscritti di Spoleto che vogliono partecipare alla festa (il programma è a questo link http://anpispoleto.blogspot.it/2012/05/il-manifesto-ed-il-programma-della.html) a comunicarlo al sottoscritto, possibilmente entro il giorno 18 maggio.  Mauro Bini mi ha comunicato che il costo dell'autobus da Marsciano a Marzabotto è di 15 euro.
grazie e alla prossima
Alessandro Ciamarra

 A.N.P.I. Spoleto
333-6175970

Nessun commento:

Posta un commento