martedì 8 ottobre 2013

L'inaugurazione della lapide commemorativa della Resistenza alla Brigata partigiana spoletina "E.Melis" a Gavelli si svolgerà il giorno 12 alle ore 11

In foto la bandiera della sezione "P.Martinelli" di Spoleto, da considerare anche la bandiera della Brigata "E.Melis" di Spoleto.
L'A.N.P.I. di Spoleto comunica che l'inaugurazione della lapide commemorativa della Resistenza alla Brigata partigiana spoletina "E.Melis" a Gavelli, che doveva svolgersi il giorno 5 e che è stata rimandata a causa del maltempo, si svolgerà il giorno sabato 12 Ottobre alle ore 11,00. La cerimonia in occasione del 70° anniversario dell'inizio della Resistenza, è organizzata dal Comune di Sant'Anatolia di Narco, dall'A.N.P.I. di Spoleto e dal Comitato Provinciale A.N.P.I. di Peugia. Alla cerimonia prenderanno la parola il Sindaco di Sant'Anatolia di Narco Tullio Fibraroli, il Prof. Ubaldo Santi, autore del libro "La Resistenza a Spoleto ed in Valnerina" ed il partigiano Gian Paolo Loreti, Presidente dell'A.N.P.I. di Spoleto. Alla cerimonia parteciperanno la Scuola Elementare di Sant'Anatolia di Narco e l'On. Walter Werini ed altre autorità civili deiComuni vicini, provinciali e regionali.

Nessun commento:

Posta un commento